Personal Trainer a domicilio Torino

Un servizio pensato per figure professionali che hanno poco tempo a disposizione e con la necessità di ottimizzare la loro giornata e pianificare tutto nei minimi particolari. Anche mezz’ora può essere determinante sulla produttività ed è per questo che svolgo da tempo la professione di personal trainer a domicilio a Torino.

Un percorso studiato per imprenditori e liberi professionisti che devono pensare ad ogni minimo dettaglio.

Come tutti gli altri servizi è pensato per creare un servizio esclusivo. Nessuna ricetta pre confezionata, ma un servizio che vede la partecipazione di diversi professionisti in base alle richieste del cliente.

Nel primo colloquio si procede con una prima valutazione del proprio livello di partenza e del proprio livello atletico.

Si parte da qui per pianificare il lavoro fisico e conoscere il proprio livello atletico. Il servizio tailor-made si estende anche sulla possibilità di richiedere un fisioterapista a domicilio.
Dall’utilizzo di piccoli attrezzi e lavoro a corpo libero verrà impostato un percorso con al centro la cura della persona.

Tanti professionisti al servizio della salute, dell’estetica e della prestazione fisica.


Un team di professionisti che possano supportarmi nel percorso domiciliare, grazie a trainer specializzati in diversi ambiti dell’allenamento sportivo.

Il training domiciliare ha lo scopo di prendersi cura di un bene prezioso al giorno d’oggi: il tempo della persona. Niente più spostamenti in palestra o in centri fitness. Si potrà dedicare il tempo al proprio lavoro o ai propri interessi personali e richiedere un percorso domiciliare che non avrà nulla da invidiare agli allenamenti in palestra.

Esiste un pacchetto annuale per richiedere un personal trainer a domicilio a Torino?

Si è pensato di fornire un pacchetto completo per coloro che vogliono allenarsi con costanza e avere una programmazione studiata, progressiva e continuativa durante tutto l’anno.
Nella sezione Tariffario sarà possibile visionare i pacchetti più adatti alla propria esigenza e iniziare da subito a prendersi cura di sé e della propria salute.

Programma la tua attività fisica risparmiando in tempo e spostamenti inutili


Organizzazione. Il personal trainer a domicilio ha un compito importante: pianificare il lavoro in poco spazio e con la massima resa. Per questo il servizio si adatta agli spazi del cliente e fornisce le soluzioni migliori in base al proprio obiettivo.
Pianificazione. Il percorso si articola in obiettivi settimanali, mensili e stagionali. Per questo è importante cucire un allenamento sul proprio livello di forma fisica.
Monitorizzazione. Per valutare la composizione corporea della persona e il suo cambiamento nel tempo. Oppure monitorare i miglioramenti fisici ed estetici nel tempo.

ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO UNITI PER IL BENESSERE DELLA PERSONA


Nulla vieta di combinare l’attività di nutrizionista a Torino con la professione di personal trainer a domicilio.
Sarà possibile unire le facce di una stessa medaglia per prenderci cura del bene più prezioso: la nostra salute.

Ultimi articoli sull'allenamento: